Simpaticissimo momento vissuto da Laura Pausini e alcuni suoi fan che l’hanno incontrata mentre si trovava ferma ad un semaforo…
Se c’è una cosa che non si può rimproverare mai a Laura Pausini è la sua voglia di avere un rapporto diretto e sempre molto sincero con i suoi fan. E anche il recente episodio va a confermare questa teoria. La cantante, infatti, è stata protagonista di un incontro decisamente inusuale con alcuni suoi sostenitori. La donna è stata fermata mentre si trovava in auto al semaforo. La sua reazione è stata magica.
Laura Pausini fermata al semaforo: la reazione
Solare e sempre sorridente, nel bene e nel male. La Pausini si è confermata ancora una volta assoluta star, anche nella vita di tutti i giorni. La cantante, infatti, si è trovata ad avere un incontro inedito con alcuni fan che l’hanno fermata mentre si trovava in macchina al semaforo.
La bravissima Laura, non alla guida, sentendo i suoi ammiratori chiamarla ha scelto di abbassare il finestrino e concedersi.
“5 date Laura, ho visto 5 date”, ha detto una ragazza evidentemente molto appassionata delle canzoni dell’artista e dei suoi concerti. “Ma davvero?”, ha replicato la donna col sorriso. Poi, con grande umiltà, la Pausini ha aggiunto: “Vi ringrazio, davvero grazie mille”.
I fan dell’artista, dal canto loro, invece, hanno voluto ancora omaggiare la donna: “No, grazie a te. Sei fantastica, grazie”.
Le immagini dell’incontro decisamente inedito sono subito state condivise sul web dai diretti interessati e subito sono diventate virali. “Quando ti chiami Laura Pausini, sei premiata in tutto il mondo e non smetti di ringraziare i tuoi fan dopo un concerto”, si legge nella descrizione del filmato.
Di seguito anche il post condiviso da una utente su TikTok con il siparietto vissuto con la cantante e i tantissimi commenti subito ricevuti: